Chiudere la finestra

Condizioni generali di contratto

Il "E-Learning" e il "M-Learning della Repubblica Dominicana è un servizio gratuito dell'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana. L'utente dichiara di aver letto attentamente queste condizioni e inviando la sua iscrizione dichiara la sua volontà ad utilizzare il servizio dell'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana secondo le condizioni qui sotto specificate.

§ 1 Generalità

Ogni utente è tenuto a conservare accuratamente e proteggere da abuso di terzi, i dati d'accesso che gli sono stati inviati dall'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana. Per motivi tecnici, l'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana non può assumersi alcuna responsabilità sulla continuità del servizio e sulla reperibilità via e-mail o sull'accessibilità al sito internet. La partecipazione all'"E-Learning" e "M-Learning" dell'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana è volontaria.

§ 2 Protezione dei dati

L'utente acconsente al trattamento dei suoi dati personali, in quanto necessario ai fini del contratto. I dati dell'utente saranno trattati in via strettamente confidenziale e saranno utilizzati per finalità proprie o memorizzati ed elaborati per le finalità dei partner diretti dell'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana.

§ 3 Diritti di tutela / Copyright

I dati ed i testi messi a disposizione in questo sito sono esenti da costi e servono esclusivamente a scopo informativo. L'utilizzo delle informazioni è a Vostro rischio e pericolo. Ogni utente abilitato ha il diritto di utilizzare, stampare o memorizzare per i suoi scopi personali i contenuti dei file offerti nell'ambito del corso a distanza. I contenuti messi da noi a disposizione sono protetti da copyright dell'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana. I partecipanti al corso non riceveranno alcun diritto di proprietà o di utilizzo dei contenuti forniti.

§ 4 Hyperlink / Esclusione di responsabilità

Nell'ambito dell'"E-Learning" e "M-Learning" saranno offerti anche dei hyperlink ad altri siti web. L'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti esterni. L'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana non si assume alcuna responsabilità nei confronti di tali siti esterni e di eventuali danni che possano derivare dall'utilizzo di questi siti esterni. Ogni accesso a questi siti avviene su responsabilità propria dell'utente. L'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana non si assume alcuna responsabilità e non risponde a risarcimenti di danni per danni che sono stati causati all'utente da errori nei contenuti, da un uso scorretto dei servizi da parte dell'utente o da eventuali virus nei materiali.

§ 5 Foro competente

L'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana gestisce questo sito web in Germania. Le condizioni di utilizzo e tutti i procedimenti penali sono soggetti alla legge tedesca. La decisione su quale giurisdizione scegliere nel caso venga avviato un processo giudiziario contro l'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana sottostà all'Ufficio stesso. L'Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana sceglierà con elevata probabilità il foro competente di Santo Domingo, indipendentemente dal Paese dove risiede l'utente o dal Paese da dove è stato effettuato l'accesso alla pagina web.

§ 6 Clausola liberatoria

Qualora singole clausole di queste condizioni generali di utilizzo siano o divengano totalmente o parzialmente inefficaci, esse non pregiudicano l'efficacia delle clausole restanti. Al posto della clausola inefficace entrano in vigore le disposizioni di legge. Lo stesso vale nel momento in cui le condizioni generali di utilizzo presentino eventuali lacune.